Parliamo d’attualità, un nuovo punto di vista


E’ sempre un piacere scoprire che qualcuno si aggiunge al coro delle voci narranti sulla rete e quando lo fa una persona che stimi capace di creare un buon prodotto, non puoi che fargli pubblicità. Nel mare di internet è comodo, se non avere isole amiche, perlomeno sapere che non è navigato solo da pirati, ma anche da eleganti barche a vela.
Un nuovo blog, infatti, si fa largo nelle maglie del web: http://www.parliamodattualita.blogspot.com ; creato da un amico di molte discussioni e ragionamenti, un osservatore che, spero, reputerete come ho fatto io io, intelligente. Siamo solo agli inizi ma già si parla di Unione Europea, di Karol Woityla, temi tenuti a debita distanza dai più e affrontati senza ombra di dilettantismo in un blog che sembra promettere bene.

Nel fare gli auguri all’intero Staff di “Parliamodattualità”, annuncio subito che tra noi ci sarà un rapporto proficuo e scambievole, sarà un piacere poter pubblicare i vostri ragionamenti ed i vostri pensieri, ottimi spunti di riflessione.
Rimandando vi al blog
Un saluto
Gio.P

Annunci

One thought on “Parliamo d’attualità, un nuovo punto di vista

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...