Aggiornamento del sito compiuto? A metà…


Cari lettori,

finalmente vi annuncio una buona notizia: il sito del Comune è stato aggiornato!

In seguito al mio articolo, che ho inviato all’attenzione del Signor Sindaco, la nostra amministrazione ha provveduto all’aggiornamento del sito internet prima non funzionante, un esempio di come sia utile, essenziale una stretta collaborazione tra cittadini ed ente locale.

Solo in questo modo si può migliorare insieme, crescere insieme, progettare insieme il nostro futuro, quello dello della nostra città, dove vivremo noi e vivranno i nostri figli: è il motivo delle varie proteste a cui ho partecipato, non una speculazione partitica, ma una forma di critica costruttiva nei confronti di chi ci governa.

Se non vedo i miei diritti, le mie prerogative, quelle della mia città rispettate ho il dovere di esprimere il mio dissenso e non solo dietro ad un computer…

Quindi, non ho alcun problema nell’affermare che in questo caso l’amministrazione comunale è stata veloce ed efficace nel risolvere un problema prospettatole da un suo cittadino:ciò dimostra a chi sceglie di tacere che la critica, costruttiva, serve ed è essenziale in una società democratica..non sono contro l’amministrazione a prescindere..

Si sedes non is, si non sedes is (che può leggersi al contrario..)

P.s-

Ad articolo fatto però noto delle stranezze sul sito:

il regolamento del consiglio comunale, il regolamento per il condono dei tributi locali non sono ancora stati inseriti;

-mentre  ci sono dei documenti che non dovrebbero esserci insieme ai regolamenti inseriti: per esempio insieme al regolamento autotutela c’è il documento “Collegamento bus Ceccano-Anagnina“; insieme al regolamento impianti sportivi c’è il documento “nomina degli scrutatori-criteri di nomina”;

Documenti che non hanno nulla a che fare con tali regolamenti, quindi si invita l’amministrazione al completo aggiornamento del sito e lo si ringrazia per l’intervento repentino in seguito ai problemi sollevati nel precedente articolo…

Gianluca Popolla

mancanza comunicate al Sindaco tramite servizio e-mail predisposto sul sito della nostra amministrazione comunale:

http://www.comune.ceccano.fr.it/contatti.asp

 

 


Rispondi

