8x mille…visite..


di Gianluca Popolla

Cari lettori,

vorrei a nome di tutti i componenti del blog ringraziare tutti voi per i grandi risultati che ci permettete di raggiungere.

Negli ultimi due mesi abbiamo superato il record delle visite mensili ed abbiamo ritoccato anche quelli delle visite settimanali e giornaliere ed ora, come se non bastasse, abbiamo raggiunto e superato le ottomila visite un traguardo che, insperato all’inizio, adesso consideriamo un punto di partenza per il futuro consci che appagarsi ora vorrebbe dire gettare alle ortiche una grande occasione.

L’abbiamo costruita dal nulla, anzi no, dalle nostre idee, dalla volontà di qualche ragazzo di dire la propria inizialmente sulla scuola e successivamente su Ceccano e la sua politica: argomenti sottaciuti, tabù per un giovane di Ceccano che non sia invischiato (non uso a caso tale termine) nella politica dei partiti.

Abbiamo intrapreso una strada nuova, originale, che nessuno aveva mai percorso, sapendo che non sarebbe stato facile ma con quel mix di audacia e incoscienza giovanile ci abbiamo creduto, siamo andati avanti nonostante non avessimo il tempo a disposizione di tutti quei politicanti che fanno dell’attività politica l’unicum dei loro giorni.

Un ringraziamento va al fondatore del blog Giovanni Proietta che ha permesso a me ed altri ragazzi questa avventura che spero andrà avanti il più possibile…

Annunci

2 pensieri su “8x mille…visite..

  1. Pingback: 8x mille…visite.. | Ciociaria Notizie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...