Sindaco adesso ha lei un’opportunità da non perdere!!!


 

Cari lettori,

in vista delle ultime elezione regionali ricordo, e credo anche voi, che lo slogan del nostro Sindaco Antonio Ciotoli era “Un’opportunità da non perdere” riferendosi ovviamente alla possibilità di essere eletto al Consiglio Regionale.

In quell’occasione fu Lui a dare un consiglio agli elettori di Ceccano ed ora sono io che voglio dargli un consiglio utile sia alla sua Amministrazione che alla sua cittadinanza.

Come forse saprete Antonio Ciotoli o meglio, la sua equipe, ha creato un sito internet appositamente per pubblicizzare la sua candidatura alle Elezioni Regionali: sicuramente una bella idea che mantiene in contatto due parti oggi come non mai così distanti quali appunto l’Amministrazione Comunale ed il Sindaco di Ceccano.

Sarebbe una affascinante prova di confronto, terreno di dialogo fertile per una nuova fase nel nostro Comune e nella nostra comunità per la quale parole come dialogo e confonto appaiono come un miraggio…

Una bella idea quindi, anche se finite le elezioni il blog ha smesso di vivere o meglio di esistere, che concetto quello dell’esistenza: essere per trovare un senso, il senso di tutto ciò che ci circonda…

Certo c’è anche il sito del Comune di Ceccano ma penso che sia meno comunicativo rispetto al sito del Sindaco e pertanto non si riesca a sviluppare quel confronto e quel dialogo che potrebbe suscitare quest’ultimo: al sito del Comune sarà qualche responsabile ad occuparsene, nel sito del Sindaco sarà quest’ultimo invece a gestirne le sorti: un avvicinamento sostanziale alla città insomma…

Non si può non considerare l’importanza di un sito internet di cui il protagonista o blogger sarebbe proprio lo stesso Antonio Ciotoli: una migliore comprensione per i cittadini di come viene amministrata la città e una maggiore possibilità di espressione e di diffusione della propria politica Amministrativa tra i cittadini per il massimo esponente di Palazzo Antonelli..

Internet è un mezzo importante per la comunicazione: é stato usato durante la campagna elettorale, perchè non continuare ora?

Lancio una provocazione immancabile quando si parla di politica accompagnato da un fondo di riflessione: é stata una trovata pubblicitaria quella del Sindaco Ciotoli nell’utilizzare internet solo per le Elezioni Regionali oppure no ?

Io non ci credo…

QUINDI SIGNOR SINDACO ADESSO HA LEI UN’OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE..

NON LA PERDA

Gianluca Popolla

Annunci

One thought on “Sindaco adesso ha lei un’opportunità da non perdere!!!

  1. Caro Gianluca, il tuo è un invito allettante e, di sicuro, innovativo.Purtroppo diventa UTOPIA quando è rivolto a persona che con la tecnologia e l’avanguardia ha un rapporto conflittuale.
    Dicono a Ceccano ” è megli fà a cappullat cu gli pass’ri”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...