Lotta continua


io 8

Siamo ancora vivi e continuiamo a combattere, anche se qualcuno ha deciso di metterci i bastoni fra le ruote, di non accorgersene, usando la burocrazia come arma per coprire le proprie mancanze. Dopo Castel Sindici annunciammo che non sarebbe finita qui e così è e sarà, tutt’ora i ragazzi del neo-costituito comitato “Ceccano Viva” si stanno attivando giorno per giorno.
Non ci arrendiamo di fronte ad una presunta “burocrazia utile”, siamo apolitici ma di politica ne capiamo abbastanza per riconoscere facilmente questi meschini giochi di potere con cui vorrebbero provare a gettare acqua sul fuoco delle nostre iniziative.
Fermarci, accoglierci con sufficienza nelle aule di palazzo, evitarci, metterci a tacere,rimandare al mittente ogni proposta, non è questa la strategia giusta per migliorare Ceccano, di sicuro è la via maestra per risultare poco trasparenti.
Se volessimo creare polemica potremmo anche pensare che questa tattica sia solo un modo per mantenere i propri voti, contro una banda di ragazzi che non ci tiene ad evidenziare le mancanze comunque evidenti di questa Amministrazione. Ma noi non cerchiamo la polemica che farebbe comodo solo a chi non ama veramente la nostra città, bensì crediamo che Ceccano possa avere un futuro migliore, peccato che ci sia chi non la pensa proprio così.
Comitato “Ceccano Viva”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...