Superata la frontiera di 2000 visite…grazie


Cari lettori,

è un po’ che non scrivo e mi scuso per questo ma purtroppo io, così come Giovanni, devo studiare per gli esami pertanto mi scuso precedentemente nel caso in cui questo intervento sia breve o poco approfondito.

Vorrei prima di tutto dissociarmi dall’affermazione di Giovanni che afferma di voler chiudere il blog dicendovi che seppur con una certa frequenza continuerò, e spero lo faccia anche lui, a scrivere in questo mezzo di comunicazione che in modo graduale e costante sta confrontando il mio, il nostro pensiero con i vostri discutendo su differenti tematiche.

Sono contento di questo percorso anche se magari avrei preferito 200 visite in meno, e anche più, avendo pero’ a fianco due persone che ci avrebbero aiutato non a conseguire cosi’ tante visite, bensi’ a sviluppare un dialogo sempre maggiore alla ricerca di confronti costruttivi.

Pertanto e’ propro a queste due persone, sperando che lassu’ ci sia la connessione ad internet (e di questo ne sono piu’ che certo), che dedico queste duemila visite, a chi disse di voler donare il suo ricordo, la sua vita alla gioventu’ di Ceccano dedico questo spazio, e spero che da lassu’ ci osservi e ci protegga.

                                                               Gianluca Popolla

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...